mercoledì 19 febbraio 2014

Il mio odio per il lunchtime a scuola

Ero già a buon punto con il post, quando mi si è cancellato. Damn.
Dunque, ricominciamo! Ero rimasta a giovedì.

Venerdì, che era San Valentino, per fortuna siamo rimasti a casa. Ho fatto i compiti di chimica e nel pomeriggio ho oziato. La sera sono andata con gli host parents e uno degli host brothers a cena in un ristorante thailandese e poi a Durham a vedere il musical "The Book of Mormon". Mi è piaciuto davvero tanto, era stra divertente! Praticamente era una commedia sui mormoni in chiave satirica, faceva davvero ridere.

Sabato... sto cercando di ricordarmi cos'ho fatto, ma mi ricordo solo che sono uscita Katie Rose. Abbiamo fatto un giro in Southern Village, e poi lei è venuta a casa mia e abbiamo ordinato una pizza. 

Domenica non avevo nulla in programma, ma poi Ryley mi ha chiesto se volevo andare al cinema con lei a vedere Endless Love. Il film non mi ispirava per niente, ma è stata carina a invitarmi perciò sono andata lo stesso. Il film, come sospettavo, era il solito cliché del vero amore che ti fa alzare il diabete alle stelle. Durante la pubblicità però ho visto il trailer di un film stra bello, "Neighbors", e ho subito scritto a Linnea perché dobbiamo assolutamente andarci, sperando che esca prima che io parta. 
Domenica sera ho guardato le olimpiadi col papà ospitante. Non ero mai stata interessata alle olimpiadi, ma l'host dad le guarda tutti i giorni perciò ho finito con l'interessarmene.

Lunedì, a storia, la profe ha annunciato che avremmo dovuto fare un nuovo progetto, eccheccoglioni. Avremmo dovuto fare un cartellone su uno dei paesi che gli Stati Uniti hanno colonizzato durante l'Imperialismo, e in più avremmo dovuto preparare un piatto tipico di quel paese! Ma santa madonna, ma non gliene vengono in mente altre? A me è stata assegnata l'isola di Guam, e so soltanto che è ne sud-est asiatico. Comunque ho cercato su internet e pare che un piatto tipico siano le coconut candy, che sono facili da preparare.
A pranzo io e Raquel eravamo da sole, e non avevamo idea di dove sederci perché nessuno dei nostri amici era nella cafeteria. Boh, erano tutti spariti. Mi sono sentita un po' forever alone.
Nel pomeriggio ho avuto la Shakespeare competition. Praticamente a theatre class abbiamo dovuto imparare un monologo e ora stiamo lavorando su quello, così ho voluto provare a fare questa competizione in cui devi recitare un monologo di Shakespeare. Non sono arrivata tra i primi tre, ma pazienza.

Martedì mattina, cioè ieri, mi sono svegliata e ho trovato un messaggio di Linnea che mi diceva che si è messa a stalkerare il mio profilo di facebook, vaaaa bene! A scuola non è successo niente di particolarmente entusiasmante, Linnea a theatre class mi ha detto che il giorno prima non avendo niente da fare ha iniziato a guardare le mie foto su facebook, ma che ha smesso quando stava arrivando al 2011 perché stava diventando preoccupante, lol.
Nel pomeriggio ho chiamato mia mamma su Skype, ed ero molto upset perché mio nonno è in ospedale. Se dovesse peggiorare potrei tornare per qualche giorno e poi ritornare qui, ma non credo che ci riuscirei.
A cena abbiamo mangiato spaghetti with meatballs, e le polpette erano così buone che il giorno dopo le ho portate a scuola per pranzo e non vedevo l'ora di mangiarle.

Oggi ho avuto quiz di precal, e credo che sia andato bene! L'ora dopo avrei dovuto avere il test di chimica, ma il profe ha deciso di spostarlo a domani perché molti di noi erano ancora confusi riguardo agli argomenti.
A pranzo oggi non c'era nemmeno Raquel, quindi ero disperata perché non avevo idea di dove sedermi. Ho incontrato Timothy e Keegan e abbiamo deciso di sederci all'unico tavolo vuoto, che si dà il caso fosse quello dove ora si siedono Axel e Landon con le altre ragazze, che sono le classiche troie senza cervello che se la tirano fino alla punta delle scarpe. Dopo un po' sono arrivati Axel e Alek, che erano andati da Wendy's a prendere da mangiare, e poi sono arrivate le troie, che si sono comportate da troie. Hanno squadrato me, Timothy e Keegan come se fossimo alieni, e Olivia, una di loro, è andata a un altro tavolo, dove c'erano delle sue amiche, e ha detto qualcosa che posso facilmente interpretare, dato che a un certo punto mi sono ritrovata quattro paia di occhi addosso. Cioè, almeno abbiate la decenza di non farvi notare. Che poi che ho fatto, le ho forse dato fastidio? Certo che se te la prendi così solo perché per un giorno mi siedo al tuo tavolo, allora hai qualche problema serio. Ma vedi te se mi devo far squadrare dall'alto in basso da una troietta che viene a scuola con la pancia scoperta.
Mentre eravamo a pranzo è arrivata Ryley, piangendo, perché qualcuno ha hackerato (?) il suo telefono e ha mandato una mail a tutti i suoi contatti con insulti a tutti, anche i suoi genitori. Che gente infantile che c'è al mondo.
Quindi, insomma, odio ufficialmente l'ora di pranzo, perché se le persone che conosci spariscono e non vengono più in cafeteria sono cazzi, perché non sai più dove sederti. Sono in momenti del genere che mi mancano maggiormente i miei compagni di classe.

Comunque, un anno fa ricevevo la telefonata della volontaria di Intercultura che mi diceva che ero stata presa per gli Stati Uniti. Mi sono intrufolata nel gruppo facebook di AFS Italia 2014/2015, e mi sono quasi commossa leggendo i post dei nuovi exchange che annunciano di avercela fatta. Mi ricorda l'emozione che ho provato il 20 febbraio 2013.
Se c'è qualche nuovo exchange student che sta leggendo, congratulazioni! E se non siete stati presi con AFS non abbattetevi, trovate un'altra agenzia e cercate di realizzare comunque il vostro sogno!

Per concludere, due random news:
-mancano solo nove giorni a New York Cityyyy
-esattamente una settimana fa c'erano -5 gradi e nevicava, oggi ce ne sono 21. Chiedetemi perché amo il North Carolina.

Lavinia

Nessun commento: