giovedì 13 febbraio 2014

Ladies and gentlemen... post #100!

Signore e signori.... post numero 100!

Lunedì ho avuto il midterm di storia, che alla fine si è rivelato più facile del previsto, e martedì mattina mi sono svegliata alle 2.30 per cercare di prendere il biglietto per il concerto di Lady Gaga. Il computer mi ha però segnalato che c'era un problema nel validare la carta di credito, e penso che fosse dovuto al fatto che sono in America perché il sito web era in italiano, ma mi ha avvisato dell'errore in inglese, quindi penso che non fosse un problema della carta.

Martedì la sorella ospitante si è alzata alle 8.40 e la scuola inizia alle 8.45. La madre ha dato di matto, e come punizione non avrebbe potuto usare la macchina per andare a scuola il giorno dopo. 
A scuola non è successo niente di particolare. Ho mandato una mail a mia mamma con tutte le istruzioni per cercare di comprare il biglietto per il concerto nella seconda prevendita, dato che io da qua non posso. 

Ah, c'è una "novità" (tra virgolette perché non è 'sta gran notiziona): a pranzo il nostro tavolo si è letteralmente svuotato. Le prime ad andarsene sono state Kenza e Maysa, le due gemelle migliori amiche di Linnea; poi Mary e Jacqueline, anche se già prima si sedevano con noi solo ogni tanto. Poi Linnea, quando ha rotto con Keegan, e ora Ryley, dato che ha rotto con Axel. Al tavolo eravamo rimasti io, Raquel, Landon, Axel e Keegan, e quando Axel e Landon hanno iniziato a sedersi a un altro tavolo con altre ragazze, ho deciso di cominciare a sedermi con Linnea, Kenza, Maysa e Sarah.

Mercoledì, per l'appunto, la sorella non ha potuto usare la macchina, perciò lei si è fatta venire a prendere da una sua amica e io ho preso il pulmino giallo. Alla fine non mi è dispiaciuto, non è stato male.
Quel giorno siamo stati a scuola fino alle 12.30 e poi abbiamo avuto un early release perché era previsto che nevicasse, col 100% di possibilità nel tardo pomeriggio. Appena siamo usciti da scuola ha iniziato a nevicare, e dopo è iniziata una vera e propria tempesta di neve. Verso le tre Timothy mi ha chiesto se volevo fare qualcosa in Southern Village, così gli ho proposto di venire a casa mia e usare gli slittini in strada. Il problema è che questa volta c'era troppa neve ed era troppo soffice, perciò l'impresa si è rivelata impossibile. Abbiamo perciò optato per rimanere in casa a guardare un film bevendo cioccolata calda. Gli ho proposto di guardare The Croods, e mi ha praticamente riso in faccia perché gli ho proposto di vedere un film della Pixar -.- cioè se a 16 anni pensi di essere troppo cresciuto per guardare un film della Disney, allora vivrai davvero male e mi dispiace per te. Abbiamo dunque optato per Scream.

Oggi mi sono svegliata ed era tutto bianco, mi sembrava di essere a Narnia! Ne ho approfittato per studiare un po' di francese con Duolingo e un po' di tedesco sul mio libro italiano, anche se le mie amiche hanno detto che non sono andati molto avanti con la grammatica. BE' TANTO MEGLIO PER ME! Poi ero nell'umore per cucinare qualcosa, e dato che ero in casa a non fare nulla dato che le strade erano tutte ghiacciate, ho deciso di preparare i cookies!



 My name is Baker. Cookie Baker.

Nel pomeriggio un volontario di AFS del mio centro locale ha scritto sul gruppo di Facebook che ci sarebbe stata una "gara" a chi faceva il pupazzo di neve più bello, così ho creato Olaf! (Chi ha visto Frozen mi capirà)


Accidenti, mi sono appena resa conto che tra qualche giorno Intercultura comincerà a mandare le lettere ai partecipanti 2014/2015! Come passa il tempo... Mi ricordo benissimo quella sera, quando mia mamma era al telefono e poi mi ha preso il braccio gridandomi "Ti hanno presa per gli Stati Uniti!". Un'ondata di felicità, paura, aspettative, speranze... Un anno fa. 
Greta ha saputo la data del ritorno: 10-11 giugno. Confesso che un po' la invidio, perché avrà tre settimane in più d'estate da passare a casa. Un po' mi dispiace tornare il primo luglio, mi sembra un po' tardi, ma se volessi tornare prima dovrei pagarmi il trasporto da qua a New York, e per una ventina di giorni non mi sembra necessario. 
Beh, concludo questo post dicendo che non ho scuola neanche domani, perciò mi dispiace ma "purtroppo" non potrò vedere tutte le coppiette scambiarsi regalini smelensi per San Valentino! Quanto sono dispiaciuta!
Bye guyzzz

Lavinia








Nessun commento: