domenica 17 novembre 2013

La vita impegnativa di un'adolescente americana

Ciao lettori! Battete un colpo se ci siete!

Sono tornata a casa un'ora fa e ho dovuto fare di corsa una scheda di inglese che la profe ci ha mandato stasera alle otto (-.-). Sarebbe per martedì, ma domani dalle 17.30 alle 22 ho la prima gara di nuoto quindi non avrei avuto tempo. L'ho appena finita e sono stanchissima, ma aggiorno lo stesso. Proud of myself!
Una cosa che mi piace dell'anno all'estero è che ti mette alla prova, e puoi fare cose che prima non avresti pensato di fare. In Italia non avrei mai fatto nuoto, tantomeno tutti i giorni, ma qua ho voluto provare per conoscere nuove persone, e anche per continuare a mangiare senza ingrassare, lo ammetto. 
Parlando di cose nuove, mercoledì Ryley mi ha chiesto di accompagnarla a fare le audizioni per gli one-acts, e così ho deciso di fare anch'io le audizioni. Sarebbero quattro o cinque piccole rappresentazioni teatrali di circa venti minuti dirette non dalla profe di teatro ma dagli studenti di theatre 3 e 4. Avevo in mente di fare le audizioni, ma poi avevo pensato che con nuoto non avrei avuto tempo, così ho lasciato perdere. Però quando Ryley mi ha proposto di provarci ho deciso di fare un tentativo, così mercoledì a pranzo ho fatto l'audizione.
Giovedì non sono andata a nuoto perché ho avuto la lezione di hip hop, e poi ho avuto la mia tv show night con The Vampire Diaries e Glee. 
Venerdì ho avuto una giornata stra impegnativa. Dopo scuola ho avuto i callback per gli one-acts, poi sono andata di corsa a nuoto e infine sono andata a Durham con la famiglia a vedere il musical Ghost. Dopo il musical torniamo a casa e troviamo cacca di cane sparsa per tutto il salotto e la cucina, e lì mi sono ricordata per la centesima volta perché non ho un cane in Italia. Sono rimasta sveglia fino alle due e mezza a guardare la tv, ma non so perché il giorno dopo mi sono svegliata alle nove, e non sono più riuscita a prendere sonno. Rabbia.
Sabato mattina ho fatto i compiti di chimica dopo una buonissima colazione dell'host dad a base di uova, sausage patties e biscuits (quanto amo i biscuits), e nel pomeriggio sono andata con l'hdad in piscina per un allenamento extra di nuoto. La coach ci aveva mandato una scheda con gli esercizi che avremmo dovuto fare, e li ho fatti quasi tutti quindi ero soddisfatta. Questo comunque non significa che la gara di domani andrà bene, infatti so già che finirò con l'annegare nel mezzo della piscina.
Tornata a casa ho fatto la doccia e ho chiamato la mia amica Caterina su skype. La chiamata più lunga che abbia mai fatto finora, un'ora e mezza. Quanto mi manca la Cate, quella tristaaa! (se legge il blog capirà ;))
Sabato sera sono rimasta a casa e alle undici e mezza ho guardato Saturday Night Live, perché a presentarlo c'era Lady Gaga! Oddio quanto la amo, è stata bravissima come sempre.
Stamattina mi sono svegliata alle dieci (dopo essere andata a dormire all'una, quindi un orario decente), ho fatto colazione e ho cercato di fare un po' di compiti di precalculus, dopodiché sono scesa a guardare la tv. Alle due Ryley mi scrive e mi chiede se voglio andare con lei, suo papà, suo fratello e Axel a vedere una partita di basket alla UNC, così sono andata con loro. Abbiamo perso, ma è stato molto divertente, anche perché preferisco di gran lunga il basket al football. E' stato bello anche alzarsi in piedi per l'inno americano, qui lo cantano prima di ogni partita, molto patriotticamente (penso non esista come parola, ma va beh ormai sto perdendo tutto il mio italiano).
Dopo la partita sono andata qua in quartiere a casa di un ragazzo della squadra di nuoto, che aveva invitato tutti per una cena pre-gara. E' stato divertente, abbiamo chiacchierato un sacco e la coach mi ha detto che domani farò i 50 e i 100 stile libero. Sono già preoccupata per i 50, figuriamoci i 100! Vabbè, se vuole perdere la accontenterò ahaha. No sul serio sono sicura che farò schifo, evviva l'autostima!
Ed eccomi qua, fine dell'aggiornamento. Incrociate le dita per me per domani!
Bye bye people

Lavinia

Nessun commento: