lunedì 4 novembre 2013

Feeling great!

Hey guys!

Come avevo detto nell'ultimo post, l'anno all'estero è costellato di alti e bassi, e stasera il mio umore è decisamente positivo! Ma partiamo dal weekend.
Sabato pomeriggio, non avendo nulla da fare, io e la hmom siamo andate in downtown per partecipare a una caccia al tesoro, tanto per fare qualcosa dato che la giornata era bellissima. Ci hanno dato un foglio con cinquanta indizi su altrettanti posti in cui dovevamo andare e farci una foto per dimostrare che ci eravamo davvero andate, ma appena iniziato ho capito che avremmo perso miseramente. La hmom non ne sapeva neanche uno ahaha, quindi ci siamo semplicemente arrese e abbiamo fatto un giro nella via principale, con tanto di donut per merenda!
Sabato sera invece Pia ha invitato me e Vale a dormire a casa sua. Ha preparato la pasta (yumm!) e abbiamo mangiato anche uva, ananas, biscotti e m&m's.
Poi abbiamo guardato The Avengers (carino, ma la parte migliore era Robert Downey Jr.) e The Breakfast Club. Mi sono innamorata di questo film, se non l'avete visto guardatelo, è meraviglioso!
Domenica mattina mi sono dovuta alzare presto, perché sono andata con la famiglia fuori città per la commemorazione di una zia dell'hmom morta l'anno scorso. Ho così partecipato alla mia prima messa protestante! La chiesa era identica a quella di Settimo Cielo, ed era molto diversa da quelle cattoliche perché non c'era nessun tipo di decorazione. La messa era un po' diversa, non c'è la comunione e tutto è molto più amichevole e informale.
Tornando a casa sono scoppiata a piangere in macchina leggendo il messaggio di una delle mie migliori amiche. Mi aveva solo raccontato come stava andando, ma il giorno prima avevo visto una foto delle mie amiche su facebook, e vederle lì senza di me mi ha fatto venire un po' di paura di perderle in questi mesi. Niente di particolare, mi è solo venuto un po' il magone perché mi mancano tanto, e sto capendo ora quanto tengo a loro.
La sera io e l'hdad abbiamo ordinato due pizze e abbiamo guardato Pirates of the Caribbean e Dark Shadows. Giuro, la serata perfetta: pizza e Johnny Depp! Mi stra diverto a guardare film con l'hdad, anzi mi diverto semplicemente a passare del tempo con lui!

Oggi a scuola non è successo niente di esaltante, ma l'ora di precalculus è stata addirittura divertente! Ho aperto il quaderno e preso la scheda che dovevamo completare per oggi, quando Mr. P guarda il mio grafico e mi fa "Il tuo grafico è fantastico!". Non capendo se era ironico o se diceva sul serio gli chiedo "Oh, really?" e allora lui mi fa "Sì sì! Posso prenderlo in prestito?" e l'ha usato per spiegare l'esercizio, continuando a elogiarlo per tutta la lezione. Se non trovo un lavoro nei prossimi anni almeno ora so di avere un talento per i grafici matematici.
Oggi pomeriggio sono andata al mio primo allenamento ufficiale di nuoto, e devo dire che è andato piuttosto bene, considerate le mie scarse abilità negli sport. In alcuni esercizi ero piuttosto lenta, quindi spero che le mie compagne di squadra non comincino a parlare di me come l'ultima ruota del carro. Mah, magari sono io che mi faccio le paranoie. I feel great tonight perché ho appunto conosciuto le mie compagne di squadra e sembrano molto simpatiche, mi piace quando incontro persone nuove!
E poi... domani non si va a scuolaaaa! Election dayyy! Giuro, mi sono innamorata di novembre. Tra Thanksgiving e giorni di vacanza qua e là, alla fine abbiamo solo una settimana completa.
Vediamo un po' altre newzzz... Beh stanno cominciando a vendere i biglietti per il Thanksgiving Dance, ma non so se ci andrò perché il biglietto costa 25 dollari (ammazzaaaa) e molte mie amiche probabilmente non andranno, quindi valuterò. Con Sarah, Katie Rose, Ryley, Linnea, Kenza e Maysa invece mi sto organizzando per andare a vedere Catching Fire, che esce il 22 novembre! Non vedo l'ora! Finalmente ho cominciato il libro, e sono già oltre la metà, me lo sto divorando!
Beh che dire, la stanchezza della piscina sta cominciando a farsi sentire, quindi chiudo qui!
Besitos a todos, amigos!

Lavinia

Nessun commento: