mercoledì 20 novembre 2013

Dovrei studiare, quindi aggiorno

Cerco di fare qualsiasi cosa pur di non studiare storia americana, così aggiorno il blog anche se non ho niente di particolare da dire. Sto diventando bravissima nell'arte del procrastinating, da americana modello.
Lunedì ho avuto mal di pancia tutto il giorno, probabilmente a causa dell'ansia per la gara di nuoto.
A scuola non è successo niente di entusiasmante. Sono tornata a casa e ho fatto al volo i compiti di tedesco per poi andare alla gara di nuoto. Ero tesa come una corda di violino, ma alla fine è andata piuttosto bene! I miei obiettivi erano non annegare e non arrivare ultima, per il resto non mi interessa, ho dato del mio meglio e so che posso migliorare col tempo. Inoltre la coach e i miei compagni mi hanno detto che ho fatto un good job, perciò sono contenta. 
Dopo il meet io e alcuni della squadra siamo andati a mangiare da IP3, una pizzeria italiana, gestita da italiani! Ho parlato in italiano col proprietario, che è siciliano e mi ha detto che ogni domenica trasmettono le partite della serie A, quindi se vado là potrò vedere il mio Hellas! 
Mi sono proprio divertita e i miei compagni di squadra mi stanno stra simpatici, mentre ultimamente al tavolo a pranzo mi annoio un po'. Parlo solo con le ragazze, perché Landon e gli altri (con eccezione di Axel) non sono minimamente interessanti, cioè non saprei proprio di che parlare con loro, e Landon gioca sempre col cibo, ed è una cosa che mi manda in bestia.
Quando sono tornata a casa lunedì sera mi sentivo davvero FELICE, felice di essere qui. La hmom mi ha pure detto che è orgogliosa di me per il mio impegno nella squadra di nuoto, ed è una bella sensazione sapere che qualcuno è fiero di te.
Ieri a scuola niente di particolare, come al solito la profe di tedesco mi ha fatta incazzare perché è pazza, nevrotica e anche psicopatica. Cioè un momento ti minaccia e un secondo dopo ti sorride a trentadue denti, è stra inquietante. Ci aveva detto di studiare i verbi irregolari durante la lezione, ma un momento prima ci aveva detto che avrebbe posticipato il quiz, quindi ho preso l'agenda per cambiare la data del quiz. E questa viene lì e mi fa "Che stai facendo con l'agenda?" e io allora le ho risposto a tono "Sto cambiando la data del quiz, come ci ha detto", al che ha girato i tacchi e se n'è andata. Stronza pazzoide.
Ieri ad allenamento abbiamo passato l'ultimo quarto d'ora a giocare a pallanuoto, quindi non è stato un allenamento sfiancante. La sera invece ho studiato precalculus, o almeno ho tentato.
Oggi ho avuto il quiz di precalculus, e mi sa proprio che è andato male. Odio quella classe, odio la materia e odio il professore. Ho paura di non passare.

In questo momento sono incazzata come una iena, perché ero d'accordo con Sarah che saremmo andate insieme a vedere Catching Fire domani a mezzanotte, così ho comprato il biglietto online per paura che finissero. E oggi mi dice che non può più venire, e io non ho nessuno che mi accompagni a rimborsare il biglietto. Morale della favola: quindici dollari buttati nel cesso. Ecco perché mi fido solo di me stessa quando devo fare qualcosa; non sai mai cosa aspettarti dagli altri. Così oltre a non vedere il film forse non lo vedrò affatto, perché non mi va di spendere altri soldi per un altro biglietto. Fuck.

Ah c'è una novità, Pia è tornata in Germania. Non voglio dire il motivo per questioni di privacy, ma mi dispiace un sacco perché stavamo legando molto.

Mi sono innamorata di twitter. Lo uso tutti i giorni ormai, mentre in Italia solo sporadicamente (wow sono ancora capace di parlare un italiano decente). Sto proprio diventando un'americana. #TwitterAndInstagramForeverAndEver

Quando torno in Italia devo trovarmi un boyfriend. Pensavo -speravo- che magari qua in America sarei stata circondata da bellissimi giocatori di football o basketball (come Troy Bolton), ma ahimè ho potuto constatare che la scuola qua non è come nei film! E inoltre quasi tutte le mie migliori amiche ora hanno una soulmate, duuuunque!

Mi sono accorta che sto scrivendo cose a random e senza senso, ma mi veniva da scriverle e non sapevo come organizzarle in un post sensato.

Sono tuttora incendiata per il biglietto del cinema. Voglio vedere Catching Fireeeee!

Ciao people, ora vado a studiare storia, merp.

Lavinia

Nessun commento: