martedì 12 novembre 2013

100 giorni tondi tondi!

Ciao bella gente!

Oggi sono esattamente 100 giorni negli Stati Uniti! E di conseguenza ne mancano 228 al ritorno. Sono tanti? Sono pochi? Boh, io ci ho rinunciato. Il tempo è diventato un mistero irrisolvibile. 
Vediamo un po' di aggiornarvi su ciò che ho fatto in questo extended weekend, dato che lunedì era il Veteran's Day ossia la festa dei militari. 
Venerdì sera ci sarebbe stata la senior night per il football, ma io non sono andata perché avevo nuoto e c'era freddo ed ero stanca e non avevo voglia, e quindi ho invitato Pia a dormire a casa mia. Abbiamo cucinato gli spaghetti al pomodoro (cibo degli dèi) e preparato i muffin, e poi abbiamo guardato un film e alcune puntate di Glee. Sabato mattina invece ci siamo preparate una colazione da hotel a 5 stelle: scrambled eggs, bacon, croissant e succo d'arancia. Top!
Sabato pomeriggio ho fatto i compiti e cercato di studiare storia, poi sono andata con l'hdad a mangiare nel ristorante dove lavora Helen. Tornata a casa ho visto che le mie amiche mi avevano inviato un video dove dicono che gli manco tanto e che mi vorrebbero a Verona, e sono scoppiata a piangere ahaha. Eh che ci posso fare, mi mancano!
Domenica mattina sono andata con l'hdad da Walmart a fare la spesa, e abbiamo comprato i Kellogg's Choco Krave, quei cereali col ripieno di cioccolato, mamma mia che bontà! Dopo due giorni li abbiamo già quasi finiti! Nel pomeriggio ho di nuovo studiacchiato storia, e poi Pia mi ha invitata a casa sua a dormire.
Abbiamo guardato gli EMAs 2013, e non ci posso credere che Lady Gaga non abbia vinto! E Miley Cyrus ha pure vinto il Best Video con Wrecking Ball! Cioè ha vinto un video dove c'è una tipa nuda che lecca un martello?? Ma mi prendete in giro?
Ieri a pranzo sono andata da Elmo's con la squadra di nuoto, ho studiacchiato un altro po' e poi sono andata ad allenamento. Tornata a casa mi aspettava un delizioso piatto di Mac 'n Cheese, e poi ho fatto un video per le mie amiche Caterina e Valeria, che si sono candidate rappresentanti d'istituto e oggi a scuola hanno presentato il loro programma. Spero con tutto il cuore che vincano, e mi dispiace tantissimo non poter essere là a supportarle.
Oggi a scuola non è successo niente di particolare, ma tornata a casa da nuoto ho trovato un biglietto sulla scrivania da parte di Helen, per i miei cento giorni qui. E' stata tenerissima, la adoro! 



Non ho molte novità a dire il vero, ma volevo scrivere un post per i 100 giorni.
Ciao bellizzimi

Lavinia

Nessun commento: