venerdì 14 giugno 2013

AAA cercasi Host Family

Ok, questo è decisamente un post scritto di getto, per sfogarmi. Come dice il titolo, riguarda la host family che deve ancora arrivare.
Ogni giorno, quando accendo il computer, la prima cosa che faccio è controllare la posta elettronica per vedere se una qualche famiglia mi ha contattata, e ogni volta è una delusione vedere che non c'è nessuna novità, nessuna famiglia che mi abbia scelta. Questa sera, per esempio, sono andata con una mia amica alla sagra del mio quartiere, e mentre tornavo a casa in motorino pensavo: "Magari mi è arrivato qualcosa, magari ci siamo". E invece eccomi qua, sempre più demoralizzata. Comincio a credere che me lo diranno davvero a Roma, oppure addirittura sull'aereo, e non posso fare a meno di pensare "Perché nessuno mi sceglie? Cos'ho che non va?". E' ovvio che ora mi faccia le paranoie, perché non essendo stata ancora scelta ho paura che voglia dire che non piaccio a nessuno. In più non capisco perché nel sito di AFS USA il mio nome si trovi solo in North e South Carolina. E' sempre stato lì e non si è mai mosso, e non capisco davvero cosa voglia dire. Significa che mi stanno cercando una famiglia là? Non ne ho idea, ma in ogni caso voglio sapere dove andrò, così potrò prepararmi psicologicamente e anche a livello pratico, del tipo le cose da portare via.

Scusate, so che non è un post molto allegro, ma avevo davvero bisogno di sfogarmi, e spero che gli altri exchange ancora orfani capiscano come mi sento.

Prometto che vi aggiornerò presto con un post più allegro!

Sciao!
Lavinia

2 commenti:

Unknown ha detto...

Cavolo ma parti prestissimo! Io ho ancora 68 giorni, tu solo 52!
Vedrai che la host family te la trovano, è solo che ci sono tantissime richieste per gli USA e ci mettono un pò più di tempo! Comunque non ci pensare per un pò, perchè arriva quando meno te l'aspetti!
Keep calm and go on holiday!

Lavinia ha detto...

Grazie :) Comunque la data che ho messo è indicativa perché di solito le partenze per gli USA iniziano il 7 agosto, ma in realtà non so ancora quando parto ;)