martedì 18 giugno 2013

Pagelleee

Hola hola a todos!

Come avrete capito, sono uscite le pagelle! Sono andata ieri a vedere i quadri a scuola, e posso dirmi soddisfatta dei miei risultati:

Italiano 8
Inglese 9
Tedesco 9
Spagnolo 9
Storia 9
Filosofia 9
Matematica 9
Fisica 8
Scienze 9
Storia dell'arte 9
Educazione fisica 8
Condotta 9

Per una media dell'8.75 e 7 crediti! Era il mio obiettivo di quest'anno, quindi sono contentissima, e ora mi resta solo da mandare la pagella a Intercultura. Direi che non mi manca altro!
Anzi, forse c'è un particolare che manca.

LA FAMIGLIAAAAA!

Ma santo Zeus e santo Poseidone, perché nessuno mi sceglie? Ho letto sul blog di un'altra ragazza, Martina, che si era trovata in Michigan guardando con gli zip codes, e dopo due settimane che il suo nome era sparito le hanno dato la famiglia in Michigan! Forse quindi io finirò in North o South Carolina, ma ogni volta che guardo il mio nome è sempre lì, non scompare. Che palleeee!
Intanto ho deciso che guarderò la mail solo una volta alla settimana, di domenica, perché altrimenti impazzisco, e anche perché sono sicura che la famiglia mi arriverà a fine agosto, data la mia sfiga.

Fra una settimana però avrò la possibilità di fare un po' di conversazione con degli americani, perché arriva un amico di mia zia con cui intrattiene una corrispondenza da quando aveva quattordici anni, e si vedranno per la prima volta! Si chiama Mitch, vive in una città vicino a Seattle e verrà in Europa per fare un viaggio con sua moglie per il loro ventesimo anniversario. Si fermeranno a Verona dal 25 a 27 giugno, e ho già detto a mia zia che in quei giorni andrò da loro per fare conversation. Sono troppo emozionata all'idea di parlare inglese e cercare di fare pratica.

Oltre al fatto che non so ancora dove andrò e quindi tutti quelli che me lo chiedono mi fanno innervosire non poco, ho appena letto l'ultimo post di Martina Pennsylvania, e mi ha messo una voglia pazzesca di partire. Se potessi prenderei l'aereo anche subito! Aaaaaa!

Ci mancava pure Blogger che mi dà problemi. Mi si sono rimpicciolite le immagini e non so come fareeee! Qualcuno mi aiuti!

Bueno, fine dell'aggiornamento. Se sentirete delle urla di gioia sarà perché ho ricevuto la famiglia, perciò non spaventatevi!
Buon inizio estate a tutti!
Lavinia




Nessun commento: