domenica 26 maggio 2013

Waiting for Bastioni

Sick.

Sono STANCA. Basta scuola, non ce la faccio più. E anziché diminuire, le verifiche e le interrogazioni non fanno che aumentare. Mancano 13 giorni di scuola e ho ancora verifica di chimica, ginnastica, algebra e fisica e interrogazione di storia. Vi sembra normale? A me sinceramente no. Inoltre non ho ancora capito nulla di chimica (verifica fra tre giorni, pregate tutti gli dei dell'Olimpo per me please) e nemmeno di algebra e fisica, quindi mi sto decisamente disperando. Come traguardo vedo la festa di fine scuola, i Bastioni, in cui ogni anno i ragazzi di Verona tra i 15 e i 19 anni riversano tutta la loro felicità e la libertà ritrovata. E' un modo per dare il benvenuto all'estate, e per questo mi piace particolarmente come evento.

Ieri c'è stata l'ultima orientation (ç_ç) dopo la quale abbiamo anche fatto una sorpresa al nostro volontario perché compiva gli anni, e ci hanno dato le informazioni riguardo al weekend di orientamento dell'1 e 2 giugno. Ci si troverebbe sabato mattina alla stazione, ma per puro culo abito a due minuti dalla villa in cui passeremo il weekend e perciò me la prenderò più che comoda e li raggiungerò con calma, lol.
Io e gli altri che andranno negli Stati Uniti siamo stati bravissimi, ci siamo trovati un pomeriggio e abbiamo già preparato la presentazione del paese in cui andremo, ma devo ancora fare la ricerca sull'Italia e sono leggermente in crisi perché non ho idea di quando farla.
Però ho finalmente deciso cosa farò sabato sera al talent show: la cup song! L'ho imparata un pomeriggio mentre ero a casa per studiare, cosa che alla fine non ho fatto, e dato che non ho altre idee su cosa fare mi butto su quella.

Ieri sera ho avuto la seconda e ultima serata del saggio di danza, mentre venerdì sera c'è stata la prima. Direi che ieri è andata molto meglio, anche perché sapevo che sarebbe stata l'ultima mia esibizione prima dell'America e quindi volevo metterci tutta me stessa. Spero che nella mia scuola americana ci sia qualche corso di ballo o cose del genere, mi mancherebbe davvero troppo ballare.

Per la famiglia nessuna novità, anche perché se mi fosse arrivata lo avreste sentito tutti dalle mie urla di gioia, indipendentemente da dove vi trovate.

Ora sto guardando Amici, e Verdiana deve assolutamente vincere, ascoltarla mentre canta Hurt di Christina Aguilera è una cosa semplicemente SUBLIME.

Well, I'm done for tonight.
Ciao people,
Lavinia

2 commenti:

Federica ha detto...

Mi trasmetti un sacco di simpatia! :) bel blog :)

Lavinia ha detto...

Ommioddio grazie che dolce! <3