domenica 11 maggio 2014

Praaaaaam!

E anche il prom è finito. E' stata davvero una bella serata, ma vi racconterò tutta la giornata per bene (vedi Ale che mantengo le promesse di scrivere il blog? <3)
Ieri mattina come prima cosa mi sono fatta le unghie. Ho deciso di farmele da sola, così ho semplicemente messo dello smalto blu e fatto delle decorazioni con un po' di bianco. Poi sono andata con la host mom a prendere la boutonniére per Simon, ossia il fiore da mettere sulla giacca, perché per tradizione la ragazza prende la boutonniére per il ragazzo, mentre lui prende il croussage (scusate se non l'ho scritto bene, ma non so il francese), ossia il fiore da mettere al polso della ragazza. Da mezzogiorno alle tre mi sono occupata dei capelli. Li ho stirati e ho tentato di fare i boccoli, ma ci ho messo una vita e non sono venuti bene come avrei voluto. Poco male, alla fine mi interessava che resistessero un paio d'ore per le foto, poi avrebbero potuto andare a farsi benedire ahaha. Alle tre e mezza sono andata a casa di Linnea a prepararmi insieme a lei e Katie Rose.



Alle quattro e mezza è arrivato Keegan, il date di Linnea, e alle cinque è arrivato Simon. Abbiamo fatto qualche foto lì e poi siamo andati a casa di Ryley, dove c'era già il mio host dad perché voleva farci delle foto anche lui. Dopo le foto io, Simon, Ryley, Jacqueline e i loro date siamo andati a cena, e nonostante fossimo vestiti eleganti ce ne siamo fregati e abbiamo mangiato hamburger e patatine ahaha. Al ristorante siamo stati raggiunti da Ruth, un'amica di Ryley, e una sua amica, così dopo cena siamo andati a fare altre foto nel giardino dell'università.

Io e Ryley

Alle otto e mezza siamo finalmente arrivati al prom, che si trovava al country club di Chapel Hill. La location era proprio bella, c'era una grande stanza con la pista da ballo e altre due stanze più piccole, e poi c'era il giardino, che era perfetto per prendere un po' d'aria dopo aver ballato. C'era anche un photobooth, ossia la cabina delle fototessere, e così ci si poteva fare foto buffe.


La musica era decisamente migliore di quella che c'era allo snowball, è stato bellissimo quando abbiamo ballato il wobble (voglio assolutamente far conoscere questa canzone in Italia). In più questa volta c'erano tutti i miei amici, e ora rispetto a febbraio conosco molte più persone quindi ho ballato con un sacco di gente. Insomma, mezzanotte è arrivata troppo in fretta.
Dopo il prom volevamo andare al bowling, ma Ryley e Jacqueline se ne sono andate dal prom dopo solo un'ora perché si annoiavano (della serie, come sprecare i soldi), quindi alla fine io e Simon siamo andati con due suoi amici a mangiare qualcosa e poi mi ha riportata a casa. Insomma, tutto perfetto, finché prima di salutarmi Simon ha provato a baciarmi -.- per fortuna mi sono spostata. Ma cristo santo, è tanto difficile andarci solo come amici? E meno male che a Ryley aveva detto che non gli piacevo! Spero che adesso la situazione a theatre class non diventi imbarazzante.
Beh, a parte questa piccola, imbarazzante parentesi, posso giungere alla conclusione che il prom sia stato una delle serate più belle di quest'anno. Ho ballato e mi sono divertita tantissimo con i miei amici.
Ora vi lascio con qualche foto.
Bacioni,

Lavinia












Nessun commento: