sabato 20 aprile 2013

Welcome back, spring

Ooooooooh, finalmente rivediamo il sole! Non si è fatto vivo per un bel po', ma ora che è tornata la primavera voglio godermi al massimo le giornate splendenti all'aperto (il che cozza alquanto con le verifiche e le interrogazioni che avrò dalla settimana prossima alla fine della scuola). Tornata la primavera, però, per la Lavi torna anche l'allergia, yuppiii. Va be', due mesi a starnutire, che saranno mai? Perché arrivi l'estate, deve esserci la primavera. E di sicuro preferisco la primavera all'inverno, perciò non mi lamento.
Apppppproposito di verifiche, interrogazioni e scuola. La mia occupazione scolastica è diventata principalmente guardare ossessivamente sul diario i giorni che mancano all'8 giugno, ma neanche una volta al giorno, dalle otto all'una ininterrottamente. Apro il mio diario della Comix sulla pagina del calendario e conto, conto e conto, come se da un minuto all'altro diminuissero i giorni. Quanto mi piace andare a scuola vero?
Be', oggi intanto siamo entrati alla seconda ora perché mancava il profe di filosofia quindi playa, la settimana prossima facciamo lezione solo fino a mercoledì (giovedì è la liberazione e venerdì e sabato abbiamo autogestione) quindi playa, perciò ancora per una settimana è playa, anche se da quella successiva avrò a lot to study.
Avrei intenzione di andare in piscina a spalmarmi al sole per tre ore come una lucertola, almeno per non confondermi più con il muro, ma una volta devo studiare, la volta dopo non c'è abbastanza sole... insomma, spero di riuscire a farmi almeno un pomeriggio in costume! Ma quanto è bello prendere il sole? Ascoltando la musica, con la pelle che diventa calda calda e abbronzata... aaaaaa!
Mi sono appena ricordata che il 27 c'è la prima orientation del mio centro locale! Non vedo l'ora, sono troppo curiosa di sapere che cosa faremo e di cosa ci parleranno! Ma solo noi di Verona abbiamo così tante orientation? Cioè io a maggio mi dovrò praticamente sdoppiare per star dietro a tutto, ma è anche per questo che maggio è uno dei miei mesi preferiti. Intanto la scuola è quasi finita, ma soprattutto ci sono tantissime cose per me: saggio di danza, concorso di danza, compleanno, e quest'anno anche le orientation!
E... voglio il placement. Non ne posso più di sentirmi ripetere la stessa identica domanda "Stati Uniti? E dove?" (si saranno messi d'accordo? Mi pare strano) e dover sempre rispondere "Non lo so ancora". Mi sento sempre più orfana! Be' mi conviene mettermela via, con la mia (s)fortuna e i tempi di AFS, l'ipotesi più ottimistica è che me lo dicano a luglio, quindi mettiamoci il cuore in pace!
Be' il post di oggi non comprende riflessioni profonde, volevo solo scrivere quello che mi passa per la testa in questi giorni!
Vi lascio con il mio tormentone delle ultime settimane, miao :3
Lavinia





3 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è tanta gente di verona che è stata accettata da afs??
e quale borsa di studio sei riuscita ad ottenere??

Lavinia ha detto...

A Verona inizialmente eravamo in 68, ma partiremo in 16 mi pare. La borsa di studio che ho ottenuto è quella della fascia 1 Stati Uniti :)

Anonimo ha detto...

capito!=) grazie per l'informazione=)